I MARZIANI AL MARE
Teatri d’Imbarco
I MARZIANI AL MARE
di Alberto Severi
con Beatrice Visibelli e Marco Natalucci
regia Nicola Zavagli
Tornano le avventure di Mara e Alvaro…dieci anni dopo ! “I Marziani al mare”, racconta le smanie di villeggiatura dei due toscanacci, alle prese con una vacanza da sogno… alle spiagge bianche di Vada. Questa volta siamo nell’estate del 1973 e il mondo è molto cambiato, ed è diventato improvvisamente più grande: la figlia dei due fiorentini ora vive a Londra, e tutto il nuovo sembra venire proprio da lì. Tra The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd e Life on Mars di David Bowie, la sgomentata coppia marziana, ormai alle soglie della terza età, vive un’ultima stagione di confusa e disordinata felicità. Nell’iperrealismo di un paesaggio di sabbia e ombrelloni colorati, Beatrice Visibelli e Marco Natalucci, sempre in bilico tra maschera e verità, ripropongono la straordinaria e spesso crudele comicità dei personaggi creati da Alberto Severi. La regia di Nicola Zavagli conferma il lato grottesco e tragicomico dei loro caratteri e delle loro vicende, con un’ esplosione continua di risate, lacrime e tenerezza… politicamente scorretta.
On stage the holiday cravings of Mara and Alvaro, a very comical couple of Florentine pensioners grappling with a dream vacation.
BIGLIETTERIA
Spettacoli a ingresso gratuito, tranne dove segnalato (biglietto a 5€)
Per spettacoli a pagamento acquisto biglietti online su liveticket.it e presso la biglietteria del festival (che troverete nei luoghi della rappresentazione), a partire da 1h prima dello spettacolo per info e prenotazioni chiamare o mandare WHATSAPP o SMS al +39 371/4612350 o scrivere a prenotazioni@officinepapage.it