SEGUNDO ACTO

da
1559 1559 people viewed this event.

FRAMURA, loc. costa Piazza della Chiesa

Teatro da Garagem (Lisbona, Portogallo)
SEGUNDO ACTO

testo, regia e luci di Carlos J. Pessoa
con Ana Palma, Miguel Damião
scenografia di Herlandson Duarte
musiche e sound design Daniel Cervantes
video Daniel Cervantes, Herlandson Duarte
costumi Herlandson Duarte, con il supporto di Ana Palma
direzione luci Alice Braziel
comunicazione José Grilo
video e fotografia Vitorino Coragem
direttore di produzione Raquel Matos
produttore esecutivo Mafalda Ferraz

Una riflessione sulla realtà contemporanea, che rivela senza negarle le contraddizioni del nostro tempo. La nostra tendenza è sempre stata quella di guardare al passato e cercare in esso le risposte per il domani, ma quello che dobbiamo fare, in questa nuova fase, è avere il coraggio di confrontarsi con l’ignoto, per trovare insieme un nuovo modo per affrontarlo. “Segundo Acto” è uno spettacolo che guarda al presente. Una seconda possibilità nella vita delle persone. Tutti, giovani o anziani, si confrontano prima o poi con scelte, con momenti significativi della vita, che derivano dalla valutazione di ciò che abbiamo fatto o non fatto. “Segundo Acto” è dedicato a questo momento di transizione, tra un passato che non esiste più o che non può più continuare ad esistere per come lo conosciamo, e un presente ancora sconosciuto. Un presente che dipende da noi.

A second chance in people’s lives. “Segundo Acto” is dedicated to this moment of transition, between a past that no longer exists or that can no longer continue to exist as we know it, and a present that depends on us.

BIGLIETTERIA
Spettacoli a ingresso gratuito, tranne dove segnalato (biglietto a 5€)

Per spettacoli a pagamento acquisto biglietti online su liveticket.it e presso la biglietteria del festival (che troverete nei luoghi della rappresentazione), a partire da 1h prima dello spettacolo per info e prenotazioni chiamare o mandare WHATSAPP o SMS al +39 371/4612350 o scrivere a prenotazioni@officinepapage.it