ideato ed interpretato da Lucia Fusina regia Bobo Nigrone scenografia e oggetti di scena Bruno Geda, Nuria Myriam Aletti costumi Simona Randazzi
“Leon&Io” è un viaggio senza parole nell’universo assurdo e onirico di un curioso Domatore di leoni: atipico, impacciato e pasticcione. La sua autorità non spaventa proprio nessuno! Un grande sipario chiuso nasconde qualcosa, tutto è pronto e il Domatore fiero presenta il suo Leon ma…lui dov’è? Inizia così un’avventura alla ricerca di Leon, un ferocissimo pupazzo di pezza che non ha alcuna intenzione di saltare nel cerchio di fuoco perché preferisce stare in alto e volare. Leon riuscirà a coronare il suo sogno di essere un trapezista del circo? Una storia poetica che diverte e fa pensare: forse non siamo destinati ad essere ciò che tutti si aspettano da noi…ognuno nel suo cuore ha un sogno e tutti possiamo realizzarlo!
“Leon&Io” is a wordless journey into the absurd, dreamlike world of a clumsy lion tamer. His authority doesn’t scare anyone! As he prepares to present Leon, the ferocious rag doll is missing, preferring to fly rather than jump through the ring of fire. Will Leon achieve his dream of being a trapeze artist? A poetic, thought-provoking story about defying expectations and pursuing one’s dreams.